Spoglierei la Luna.... - Lupo Style



Spoglierei la Luna... dal suo dolore, dal suo male, dalle sue paure.
Vorrei spogliare quel suo essere, riuscire a togliere quel suo dolore che la fa soffrire.
vorrei farla ridere di gusto.
Mandar via da lei quei brutti pensieri che la  affliggono, che la lacerano, che la fanno soffrire, che la fanno stare male.
Espellere le sue malinconie, le sue apprensioni.
La sua voglia che a tratti,non la fa essere gioia di vivere.
La vestirei d'amore, di voglia d'essere, di voglia d'amare.
Farei questo ...non è detto che non lo faccia.
La rivestirei della sua stessa luce, di quel bagliore, capace di illuminare, di far riflettere di ispirare poeti, giovani amori.
Fare di lei quell'essere speciale che lei stessa sa di essere.
Far tuonare nel mondo, quel piccolo ma immenso cuore che è dentro di lei.
La  vestirei, d'amore.
dopo che l' avrò spogliata, dal suo dolore... 




Commenti

  1. La poesia più coinvolgente che abbia mai letto🙏
    È stato emozionante attendere il momento di conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo e rileggo questi versi meravigliosi...
      Te lo dico sottovoce💋🌹

      Elimina
  2. Bellissima, mi sembra di essere ... la luna... che non so se è un bene o no. ..😆

    RispondiElimina
  3. Spoglierei la Luna è per chi sogna intensamente e fa lacrimare il cuore segretamente💋 in un lago magico di ricordi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spoglierei la Luna mi ha cambiata...
      Tu lo sai!
      L'unica volta che c'ho visto un cuore buono in un uomo🌹

      Elimina
    2. Buonasera. Ringrazio per le belle parole. Ed anche perché, trovi ancora il tempo, per passare a leggere le mie emozioni. Negli anni, spoglierei la Luna, mi ha regalato grandi soddisfazioni. Ma sono poche le persone, che hanno capito, e sono arrivate a percepire, la profondità di quel testo. E tu sei sicuramente tra quelle persone. Mi auguro in futuro, di poter ancora incontrarti nel mio cammino. Grazie ancora mia cara Strega🌹

      Elimina
  4. Te lo dico sottovoce
    La magia della sensibilità e la forza della resilienza fanno del tuo esprimere un sussurro di speranza e amore...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero